Ad Agnano Pisano, piccola frazione del comune di San Giuliano Terme (PI), da Mercoledì 27 Giugno a Domenica 1 Luglio si terrà la "Sagra del Tortello, dello Stinco e della Birra Artigianale di Agnano".

Tra le specialità del menù: tortelli al sugo di carne, burro e salvia e al pomodoro. Tra i secondi spiccano lo stinco di maiale al forno e vari tipi di carne cotta sulla griglia, il tutto annaffiato da buon vino toscano.

Un ruolo importante lo avrà la Birra J63 che ha il suo punto di forza nell’utilizzo di materie prime a chilometro zero e nella sapiente creatività del mastro birraio. Oltre a non essere pastorizzata né filtrata, poiché artigianale, la Birra J63 è prodotta con l’orzo coltivato nei campi della Tenuta stessa. In virtù di questo, Torre a Cenaia è membro del COBI – Consorzio Italiano dei Produttori dell’Orzo e della Birra – e le birre J63 si definiscono Agricole, fregiate del Marchio Certificato BIRRAGRICOLA, indicato nella retro-etichetta di ogni bottiglia.

Gli stand gastronomici che apriranno tutte le sere dalle ore 19.30 saranno allestiti presso i locali all’aperto del Circolo Arci La Pergola in Via XXV Aprile, 32.

Dopo la cena, ballo con musica dal vivo in area separata, con il Maestro Gilberto; a disposizione tavoli e sedie per tutti. L’ingresso è gratuito. 

 

Nessun problema.....neppure con il parcheggio. Dovete proprio venire.....

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL TORTELLO, DELLO STINCO E DELLA BIRRA ARTIGIANALE DI AGNANO

Condividi l'evento su...