Tre weekend di fila, completi dal Venerdì alla Domenica, dedicati al cavatello, questa è la proposta della Contrada San Michele in Caprugnana per il 6° anno consecutivo. La 6° Edizione della Sagra del Cavatello di Castelfranco di Sotto si svolgerà nei giorni 29-30 Giugno 2018 e 1-6-7-8-13-14-15 Luglio 2018 presso i locali della Contrada San Michele, Via R.Biagi, 6 a Castelfranco di Sotto (PI).

Avrete dunque l'opportunità di gustare questa pasta fresca assolutamente "divina", ma non solo il cavatello, anche tante altre specialità toscane e pisane, sia come primi piatti che come secondi. Per chi non lo sapesse, comunque, il cavatello è un tipo di pasta fresca originaria del Molise ma che, condita con i sughi toscani, viene ben gradita anche in Toscana. Prova ne è questa sagra che rinnova il suo appuntamento da cinque anni.

A completare il programma ci sarà la musica, che ogni sera allieterà i dopo-cena di Castelfranco di Sotto. Saranno proposte sempre diverse da parte delle migliori orchestre della zona. Per i più piccoli invece sono previste animazioni ed intrattenimenti personalizzati.  

La Contrada San MIchele in Caprugnana vi invita a partecipare numerosi!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAGRA DEL CAVATELLO DI CASTELFRANCO DI SOTTO

Condividi l'evento su...