L’Associazione Vivi Citta' presenta MARCIANISE IN ROCK – l'evento più' atteso dell'anno che si svolgerà da Venerdì 6 Luglio a Domenica 8 Luglio 2018 in Parco Padre Pio a Marcianise (CE).

Il primo evento marcianisano dedicato al Rock , alle migliori tribute band e a tutti i gruppi emergenti.

MARCIANISE IN ROCK si rivolge ad un pubblico allargato, composto da intenditori ma anche a semplici curiosi e potenziali nuovi appassionati. 

Birra Artigianale, Vino di qualità, Street Food  e … tanta musica live a partire dalle ore 20!

Sarà Sonic Temple Live a seguire la parte Rock per un Free Music Festival: musica dal vivo incentrata sulla musica rock e la relativa cultura, ad ingresso completamente gratuito da tenersi nel suggestivo contesto del Parco Padre Pio.

Non solo musica, ma anche stand espositivi e ristorativi, attività artistiche e ricreative per un giusto "contorno" a tema Rock!

Il Festival si accompagna ad una progettazione di lungo periodo che ha come scopo la riqualifica ambientale del suddetto Parco.

 

---> Per ogni info ...Rock ....chiamate 347.3670062

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARCIANISE IN ROCK 2018

Condividi l'evento su...