Come ogni anno torna l'appuntamento con la festa più magica dell'estate, giunta alla 26° Edizione, "Cesena in Fiera"- Antica Fiera di San Giovanni ... e il Centro Storico di Cesena (FC) si trasforma in una grande festa!

Queste le date della Fiera:  dal pomeriggio di Giovedì 21 Giugno 2018 alla Domenica 24 Giugno 2018

Shopping, bancarelle, spettacoli, mostre, visite guidate, menù tipici di terra e di mare e cucina etnica, tutti gli ingredienti necessari per un weekend di divertimento.

L'Antica Fiera di San Giovanni di Cesena è documentata fin dal 1638 e si svolge in occasione della Festa del Patrono, segna l'inizio dell'estate e accoglie circa 400 espositori tra ambulanti, produttori, artigiani, osterie, vivai ed aziende del territorio.

Ricco e coinvolgente è anche il programma degli eventi: concerti, spettacoli, animazioni, allestiti in piazze e piazzette, le Vie della Magia ricordano i riti e le credenze del Solstizio.

Cesena in Fiera è anche un'occasione per far scoprire le bellezze del Centro Storico ai tanti visitatori che invadono la città di Cesena alla scoperta di tesori artistici.

Da non perdere la tradizione della cucina marinara negli stand gastronomici allestiti nel Centro Commerciale di Pinarella. Tutte le sere dell'evento saranno animate da musica, balli ed intrattenimento.

 

Per scoprire tutte le novità dell'Edizione 2018 venite su FB oppure sfogliate il Giornalino della Fiera 2018.

 

Venite in Fiera a Cesena per San Giovanni: la tradizione continua......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

26° CESENA IN FIERA - ANTICA FIERA DI SAN GIOVANNI

Condividi l'evento su...