Signore e Signori, squillino le trombe: sta per tornare a Sarnano (MC) borgo del Maceratese, la Notte dei Folli, giunta alla 6° Edizione... e anche quest'anno nella notte a cavallo tra Sabato 23 Giugno e Domenica 24 Giugno 2018 ne vedrete delle belle...c'è da giurarci

E' ancora l'Associazione 62028 Movimento Giovanile Sarnano, in collaborazione con Associazione Allegramente Sarnano, ASD S.S. Sarnano, Ustretorri Sarnano, A.S.D. Sporting Sarnano, Associazione Tamburini del Serafino, Associazione Musicale Monti Azzurri, Il Circolo di Piazza Alta, adorganizzare anche quest'anno il "folle evento" 

Se vi sentite abbastanza folli da venire a Sarnano nella notte più pazza dell’anno, troverete ad accogliervi taverne e cantinette (ognuna con il suo "folle" menù), musica live sotto le stelle e dj set pronti ad infiammare la piazza, artisti di strada che si esibiscono nello scenario d’eccezione del Centro Storico, Mercatini aperti fino a tarda notte e maschere di ogni tipo che sfilano tra la gente.

E poi ci sarete voi....perchè voi sarete parte integrante della notte più folle che ci sia, quindi tirate fuori qualsiasi cosa riteniate folle sia in vostro possesso (GRADITISSIMI VESTITI A TEMA) e venite a festeggiare la Notte dei Folli.

Per scoprire Menù e Programma, restate sintonizzati QUI ↵

 

Orsù venghino signori venghino... LA NOTTE DEI FOLLI STA PER ARRIVARE!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° NOTTE DEI FOLLI DI SARNANO

Condividi l'evento su...