Nessuno sarà resistere al fascino un po' retrò del Trofeo "Il Muraglione", l'appassionante Raduno di Moto d'Epoca, organizzato tradizionalmente dal Comitato del Carnevale di Dicomano, con il Patrocinio del Comune di Dicomano, in memoria di Marcello Capretti.

L'appuntamento, imperdibile per tutti gli amanti delle due "Ruote Classiche", giunto alla sua 25° Edizione, è fissato per Domenica 24 Giugno.

Le iscrizioni apriranno alle ore 8,00 in Piazza della Repubblica, a Dicomano (FI), nel cuore del Mugello.

Alle ore 10,30 Partenza per il classico  Tour dell'Appennino Tosco-Romagnolo, che porterà la carovana delle due ruote da Dicomano a San Godenzo, attraverso scorci paesaggistici e naturalistici davvero straordinari.

Attraverso i tornanti vorticosi i partecipanti arriveranno al mitico Passo del Muraglione, da dove potranno godere un panorama mozzafiato.

Prima di rientrare, verrà consumato un delizioso rinfresco offerto dal Comitato organizzatore. E' previsto poi il rientro a Dicomano, ma solo per proseguire poi per Londa-Rincine....e stavolta tutti a mangiare al Ristorante "Il Colonnello".

 

Nel primo pomeriggio le Premiazioni e l'Arrivederci alla prossima edizione......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° RADUNO MOTO D'EPOCA - TROFEO IL MURAGLIONE

Condividi l'evento su...