E' partito il countdown per la 1° Edizione dello Street Food denominato"Sapori e Colori" che si svolgerà a Lariano (RM) in Piazza Sant'Eurosia da Venerdi 13 a Domenica 15 Luglio 2018.
 
LARIANO STREET FOOD si annuncia come un gustoso viaggio nel mondo del più tipico street food con sfiziose incursioni fra specialità italiane e internazionali, musica live, artisti di strada e tanta buona birra artigianale Made in Italy!

Sfiziosi e Stravaganti Truck ed Apecar faranno da cornice alla manifestazione ...mentre gli Chef del cibo da passeggio vi stupiranno con le loro prelibatezze preparate al momento!

Non mancheranno gli spazi dedicati all'intrattenimento per i più piccoli.

⏰ Venerdì dalle ore 12 - Sabato e Domenica dalle ore 10 

Street Food Lariano è un evento in collaborazione con Etica Street.

 

....per Giardini IN FESTA Lariano diventa "il battesimo del gusto"  ......grandi e piccini ....siete perciò tutti invitati alla premier!

 

Info: giardininfesta@gmail.com - 349.7870815 - 333.5367001

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° LARIANO STREET FOOD

Condividi l'evento su...