Presso la Chiesa di Santa Caterina di Tretto, località nel Comune di Schio (VI), a Luglio si festeggia la Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, anche detta del Carmine.

Questa è l'occasione in cui la comunità si ritrova per onorare Santa Caterina con la SAGRA DEL CARMINE da Venerdì 13 Luglio a Domenica 15 Luglio 2018.

Siete perciò invitati dal Comitato dei festeggiamenti per il lungo weekend con musica live a 360gusti,  corsa podistica, animazione per bambini, Festa dell'Anziano a cura dell'Ass.ne Pianeti 2000 e degustazioni presso lo Stand Gastronomico aperto tutte le sere dalle 19. Alla Domenica anche alle ore 12.

Inoltre Mostra di Pittura ed Oggetti Artistici, Chiosco Bar con sfiziosi stuzzichini!

Per partecipare alla 46° Corsa Podistica non competitiva chiamate: 340.9984764

Domenica alle ore 9 la Sagra vivrà il suo momento solenne con la celebrazione della S.S.Messa cantata dal Coro del Tretto. A seguire la Processione della Santa.

Evento studiato fin nei minimi particolari ...come la preparazione di ben 5 mila bigliettini magistralmente arrotolati dai volontari per l'attesa Pesca di Beneficenza.

...una Sagra ed una Santa amata e festeggiata ogni anno con passione e dedizione ......mancate solo voi!!!

Evento Patrocinato dal Comune di Schio.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CARMINE A SANTA CATERINA DI TRETTO 2018

Condividi l'evento su...