Dal 5 Agosto 2018 in Piazza Don Bosco a Pedara (CT), apre i battenti una tra le più importanti vetrine espositive dell'intera Sicilia: la 24° Edizione della Fiera d'Estate Village - Pedara.

Tutte le sere dalle ore 18,30 alle ore 24,30 sino al 19 Agosto 2018 potrete accedere a questo straordinario Villaggio espositivo estivo con oltre 200 stand presenti, in grado di richiamare ogni anno circa 250.000 visitatori.

L'evento si terrà non solo nelle aree limitrofe di Piazza Don Bosco, in pieno Centro Storico di Pedara, ma anche all'interno del Campo Scuola, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l'area espositiva.

In un'area di oltre 10.000 mq. saranno allestiti oltre 200 stand, per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti.

La manifestazione si svilupperà attraverso un itinerario che consentirà al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori merceologici:

  • Prodotti tipici ed eno-gastronomici
  • Articoli di artigianato
  • Prodotti e servizi per la casa
  • Articoli per il giardinaggio e florovivaismo
  • Arredi e complementi
  • Auto e moto
  • Hobbistici e tempo libero
  • Informatica ed editoria

....e tanto altro.

La Fiera d'Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore, animazione e momenti di arte culinaria, con i menú vegetariani proposti da SAPORI DI CAMPAGNA a km0.

           

Compito primario dell'Ente organizzatore è quello di puntare ancora una volta, con molta scrupolosità, sulla "qualità" delle aziende espositrici, offrendo loro l'opportunità di promuovere i propri prodotti e/o servizi ai circa 250.000 visitatori di ogni edizione, provenienti anche da altre Regioni d'Italia e dall'estero.

 

Anche quest'anno vivete l'Estate siciliana.....nche nel Village di Pedara!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° FIERA D'ESTATE VILLAGE - PEDARA

Condividi l'evento su...