Il vero, l'unico, l'originale street food targato BetterFood Festival fa tappa in Piazza Martiri della Libertà a Gualdo Tadino (PG) per 3 giorni di cibo, musica live, giochi e intrattenimento!

Lo Street Food ha conquistato tutte le piazze d'Italia grazie a una formula semplice e divertente che prevede ottimo cibo, furgoni colorati e spesso vintage in un'atmosfera di festa molto coinvolgenteGualdo Tadino non ha fatto altro che adeguarsi al trend modaiolo in continua crescita e apre le porte della sua città per ospitare un evento di BetterFood Festival.

Dunque, le migliori ricette on-the-road, i Food Truck più belli e i migliori cuochi su ruote faranno tappa a Gualdo Tadino con buon cibo, ma anche con momenti d'intrattenimento per grandi e piccoli, tanta musica, giochi .....tutti ingredienti fondamentali per garantire la parola più ricercata al mondo: il divertimento!

Il piatto forte sarà comunque il cibo di strada sfornato dalle cucine mobili presenti in Piazza Martiri della Libertà che cercherà di incontrare le preferenze di tutti i palati: 

  • dalla classica piadina al cibo indiano,
  • dalle patate fritte alla frittura di pesce,
  • dall'hamburger al cibo vegetariano fino agli arrosticini accompagnati da birra artigianale e vino
  • presso il Bar BetterFood vi aspetta un Cocktail Corner dove la parola chiave sarà ....massima qualità.

Orari:

Venerdì 6 Luglio dalle ore 17.00 alle 24.00

Sabato 7 Luglio dalle 11.30 alle 24.00

Domenica 8 Luglio dalle 11.30 alle 24

.....venite a farvi sorprendere a Gualdo Tadino Street Food ....piatti appetitosi per pranzo, cena e golosi spuntini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUALDO TADINO STREET FOOD by BETTER FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...