Il Comitato Sagra del Carmine di Villatora in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano da Venerdì 13 Luglio a Martedì 17 Luglio 2018, a Villatora di Saonara (PD) la SAGRA DEL CARMINE 2018.

Presso il prato adiacente alla pista da Ballo in Via XI Febbraio dalle ore 19 alle ore 24 vi attende la bellissima esposizione del Mercatino by NSV dedicato alle Tradizioni Popolari dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Idee Regalo per la Casa, il Giardino e il Tempo Libero, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il Mercatino NSV è presente all'interno della Sagra del Carmine e vi aspetta tutte le sere per deliziarvi con uno shopping esclusivo e ricercato.

La Sagra del Carmine di Villatora è anche prelibatezze tipiche di una cucina veneta sempre molto apprezzata con i sapori provenienti dallo Stand Gastronomico aperto tutte le sere dalle ore 19.

Dalle ore 21 si balla con le migliori Orchestre Spettacolo.

Il divertimento è anche per i Bambini presso l'apposita Area creata tutta per loro con Giochi - Gonfiabili ed Animazioni.

Mentre nella sfrenata Area Giovani (...e per chi giovane ancora si sente) troverete una gustosa 🠍•Pizzeria e ðŸÅ½¸Sound Rock live.

Interessanti Mostre Culturali e l'immancabile "tiro alla sorte" della Pesca di Beneficenza.

....Villatora di Saonara (PD) ....seguite il navigatore del divertimento!

 

â˜Å½Ã¯¸  Per info manifestazione e partecipazione come Espositore Mercatino: NSV: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CARMINE DI VILLATORA e MERCATINO NSV 2018

Condividi l'evento su...