Uno, due e....tre e il quattro vien da sè!

E' la 4° Edizione della Festa Inn Ponte - Ponte San Lorenzo, quella in programma nel weekend lungo 21-22-23-24 Giugno 2018, nella frazione di Ponte San Lorenzo, del comune di Narni (TR).   

E' una festa, organizzata da chi ama la birra, l'AS Ponte San Lorenzo, apposta per chi l'ama....e non poteva essere diversamente, tanto che non solo la organizza, ma la ospita nel suo Centro Sportivo.

Si mangia all'aperto tutte le sere nello stand gastronomico, appositamente allestito ma se il tempo dovesse fare i capricci, no problem si apriranno le porte dell'ampio salone.

Lo stand gastronomico (apertura ore 19,30) servirà i prodotti tipici della cucina bavarese (stinco, wurstel, strudel .....) accompagnati da birra a fiumi, rigorosamente tedesca, inglese e artigianale ......ed allietati da dell'ottima musica, fino a tirar tardi.

Novità per l'edizione 2018: BIRRA ARTIGIANALE ALLA CANAPA SIA NELLE VERSIONI BLOND E STRONG!

 

Le serate di intrattenimento con ingresso gratuito per chi cena:

21/06/18 gli HOT STUFF pop-rock anni 80/90/2000

22/06/18 i FIGLI DEL COBRA cover Rock dagli anni 70 ad oggi 

23/06/18 serata targata EPHEBIA pop-rock anni 80/90

24/06/18 i DAJE GAS divertimento allo stato live ....da non perdere!

Dopo cena verrete stizzicati con Arrosticini, Hot-dog e altro ascoltando buona musica!

Insomma un modo per far rivivere a tutti, grandi, piccini e famiglie intere, lo spirito della più grande festa della birra continentale, l'Oktoberfest di Monaco.

Ecco......con le giuste proporzioni....il clima è quello. Non vi resta che recarvi a Ponte San Lorenzo per verificare di persona.....no????? 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA INN PONTE - PONTE SAN LORENZO

Condividi l'evento su...