Pizza & Birra vanno da sempre a braccetto nell'immaginario collettivo per definire una "serata perfetta fra amici". Se mangiate una bella pizza, ci vuole "per forza" una bella birretta ad accompagnarla.

La Pro Loco di Paternopoli, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ha dedicato a questo binomio ormai consolidato, addirittura, una sagra.

La Festa della Pizza & Birra di Paternopoli 2018 si terrà nel mese di Luglio, da Giovedì 12 a Domenica 15 Luglio. Quattro sere, dalle ore 20,00 in poi, in cui Piazza Kennedy, cuore di Paternopoli (AV), si trasformerà in una pizzeria/birreria a cielo aperto. 

Ad integrare l'aspetto gastronomico, contribuendo a rendere gradevole e divertente le serate, ci sarà dell'intrattenimento musicale, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le età:  liscio - musica popolare-folk - musica per giovani.....

 

....si perchè la Festa della Pizza & Birra di Paternopoli è una festa per tutti!!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA PIZZA & BIRRA DI PATERNOPOLI 2018

Condividi l'evento su...