Aspettando la Festa di Sant'Antioco, la Cantina Trexenta e il Comitato Sant'Antioco e Santa Mariedda 2018 organizzano Sabato 30 Giugno 2018, a partire dalle ore 18,00 la Festa de su Prenimentu, in programma presso i locali della Cantina Trexenta, di Via Piemonte, 28 a Senorbì (SU).

Dai ricordi d'infanzia......per le feste, la nonna preparava una specialità della cucina povera " su Prenimentu" ....

.....Il Comitato invita a riscoprire il sapore di questo ricordo...

L'appuntamento prevede un Menù davvero interessante: 

Aperitivo di benvenuto (offerto appunto dalla Cantina Trexenta), antipasto di carciofini e olive caserecce, malloreddusu al sugo di galletto ruspante , "su Prenimentu" secondo ricetta della Nonna , alette e cosce di galline in letto di mirto , bollito con cipolle, contorno di patatine fritte , bruschette di pane fatto in casa , frutta di stagione , dolci sardi, acqua e vino sempre offerto dalla Cantina Trexenta.

La serata sarà resa ancor più interessante dall'esposizione di Artigianato locale, dalla possibilità di visite guidate in cantina e dalla serata di Ballo Sardo con l'organetto di Fabio Onnis , le launeddas di Simone Sardu e l'esibizione del Gruppo Folk Pro Loco di Senorbì e del Gruppo Folk Acua e Dolus di Settimo San Pietro.

 

COSTO DELLA SERATA   

Adulti:  €  15,00

Bambini 7-12 anni:   €  7,50

Bambini 0-6 anni:   gratis

 

E' gradita prenotazione ai seguenti numeri:  347.8781439 - 349.8669674

 

Sarà inoltre l' occasione di trovare in vendita presso il punto ristoro: caffè , liquori, bibite varie e ovviamente i pregiati vini della Cantina Trexenta.

 

Prenotate subito per vivere un'esperienza degustativa unica e ....anche divertente!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DE SU PRENIMENTU - SENORBI' 2018

Condividi l'evento su...