Dopo lo strepitoso successo della scorsa prima edizione, l'Associazione Giovanile Sciarese ci riprova anche quest'anno. La 2° Edizione dello Sciara Street Food Fest è in programma per Domenica 22 Luglio 2018, lungo Corso Umberto I, a Sciara (PA).

Format vincente....non si cambia. Anche quest'anno una "sola" giornata, ma intensa, anche quest'anno una Domenica di Luglio....anche quest'anno i soliti protagonisti.

Lo Street Food di Sciara, targato Associazione Giovanile Sciarese, è una realtà assolutamente unica, che solo qui a Sciara può prendere vita, una realtà gastronomica viva e creativa fatta di ragazzi e ragazze, donne e uomini, fornai e pizzaioli, rosticcieri, friggitori e macellai, gente accomunata dall’orgoglio di conservare una tradizione dal sapore familiare.

I produttori di cibo da strada dello Sciara Street Food Fest sono artigiani che esprimono appieno i valori della Sicilia più vera e autentica.

Insomma, un giorno da vivere tra appassionanti degustazioni, cooking show, artisti di strada, visite guidate, il tutto accompagnato dalla buona musica, in Piazza S. Carnevale e Piazza Ungheria.

Inebrianti sapori e danze colorate, armonia di profumi e sinfonia di suoni ad animare lo Street Food Fest.

Presenta la giornata Stefano Piazza - Piazza Grande

 

 

Venite a Sciara.....per gustarvi la vera Sicilia!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SCIARA STREET FOOD FEST

Condividi l'evento su...