Da Venerdì 22 a Lunedì 25 Giugno torna presso l' Area Parrocchiale S. CroceDeserto d'Este, frazione di Este (PD) la sagra paesana "Deserto in Festa 2018", organizzata dal Gruppo Volontari Parrocchia Santa Croce di Deserto d'Este.

Sarà la solita tradizionale festa parrocchiale che si svilupperà per quattro giorni fra giornate sportive, tornei di briscola, Tombole e tanta ottima musica dal vivo.

Tuttavia, come sempre, la parte del leone la farà lo stand gastronomico, che aprirà tutte le sere, a partire dalle ore 19,30 con specialità culinarie della tradizione veneta e atestina, in particolare. 

Da segnalare il classico Pranzo con le Famiglie e Tombola di Domenica mattina (ore 12,30) rito di socializzazione parrocchiale che si rinnova ogni anno. 

A completare la proposta, l'immancabile Pesca di Beneficenza (altrimenti che festa di paese sarebbe!) e una Mostra di Pittura dal titolo "La Potenza della Natura".

 

E Deserto in Festa, nel suo piccolo, è davvero una forza della natura!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DESERTO IN FESTA 2018

Condividi l'evento su...