L'esercito di appassionati del genere Fantasy è continuamente in cerca di nuovi eventi che sappiano incentivare la loro passione infinita. Un'opportunità arriva direttamente dalla Tuscia, più precisamente da Oriolo Romano (VT) con la 1° Edizione della Festa del Pellicano.   

Un’occasione imperdibile per intraprendere un viaggio nel mondo fantastico, per due giorni, Sabato 1 e Domenica 2 Settembre 2018. Il Parco di Villa Altieri, il seicentesco Giardino di Palazzo Altieri, a Oriolo Romano (VT) si trasformerà nel regno del Fantasy di maghi, elfi, cavalieri, fate ed orchi.

Per gli amici Cosplay ( parola che fonde i termini "costume" e "play" per indicare la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio, in genere del mondo dei fumetti o dei videogiochi, ma anche di musica, cinema, serie tv, interpretandone il modo di agire), che parteciperanno verrà organizzato un Contest durante la giornata di Domenica e in entrambe le giornate verranno creati degli appositi set fotografici, entrambi realizzati in collaborazione con l’Associazione Japanimation.

Non saranno solo i Cosplay ad animare la Festa del Pellicano, saranno presenti delle Aree Fantasy, Aree dedicate ai Videogames, Cartoon e naturalmente eroi del cinema, senza dimenticarsi dei Fumetti e dei Giochi di Ruolo e da Tavolo.

 

Quindi l’appuntamento è per l’ 1 e 2 Settembre al Parco di Villa Altieri di Oriolo Romano (VT).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTA DEL PELLICANO - ORIOLO ROMANO

Condividi l'evento su...