Appuntamento con l'Artigianato Creativo di "Mani Magiche", ad Omegna (VB) nel Centro Storico, per 8 date così spalmate per un'Estate da vivere, sognando:  

8-15-22 GIUGNO

6-20-27 LUGLIO

3-10 AGOSTO

 

Gli orari di Apertura dei Mercatini sono i seguenti:  ore 16,00 - 23,00

Si tratta dunque di un Mercatino serale, che consente ai visitatori di vivere un'esperienza piacevole in un incantevole cornice, cullati dalla brezza notturna, che nelle torridi estati dà comunque sollievo.

 

L' esperienza dei Mercatini "Mani Magiche" è unica nel suo genere. Questi Mercatini hanno la caratteristica di accogliere artigiani e artisti che hanno fatto della loro passione un vero e proprio mestiere, e vi mostreranno direttamente come lavorano e quali materiali utilizzano.

Inoltre gli artigiani creativi di Mani Magiche riescono a lavorare sul posto in una bellissima armonia di gioia e serenità che la gente riesce a percepire.

 

Venite ad Omegna per un'esperienza indimenticabile con i Mercatini Mani Magiche Sotto le Stelle 2018!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MANI MAGICHE SOTTO LE STELLE 2018 - IL MERCATINO VIVENTE DELL'ARTIGIANATO CREATIVO a OMEGNA

Condividi l'evento su...