Anche l'Oltrepo' ha la sua Sagra delle Sagre, tradizionale "passerella" enogastronomica delle Pro Loco e delle Associazioni del Territorio, che sotto l'egida del Comune Città di Casteggio, si riuniscono per una giornata all'insegna del Gusto, del Divertimento e della Solidarietà.

La Sagra delle Sagre dell'Oltrepò 2018 è in programma Sabato sera 30 Giugno, a partire dalle ore 19,00 fino a notte fonda e sarà ospitata dalla città di Casteggio (PV).

Pro Loco e Associazioni locali, dicevamo, tutte insieme, per una giusta causa:  per la Croce Rossa di Casteggio

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Croce Rossa di Casteggio, che opera su tutti i Comuni coinvolti nell'iniziativa e che festeggia il suo 45° compleanno.

Sarà una serata magica da trascorrere in compagnia, fra musica, giochi, beneficenza e....soprattutto tanto tantissimo cibo, specialità tipiche della tradizione culinaria oltrepadana, che verranno preparate dalle Pro Loco e dalle Associazioni, intervenute, in rappresentanza del territorio. 

 

Seguite con interesse il CONTEST e ne saprete tutti i giorni un po' di più....sino al 30 Giugno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE SAGRE DELL'OLTREPO' - CASTEGGIO 2018

Condividi l'evento su...