Da Venerdì 15 Giugno a Domenica 24 Giugno, due fine settimana di divertimento e buon cibo a Cerretti, frazione di Santa Maria a Monte (PI) con la Sagra della Trippa 2018.

Lunedì 25 Giugno, poi, c'è la Festa della Parrocchia, con Spettacolo di Fine Oratorio, tradizionale rito annuale. 

Nata quasi "per gioco" da un gruppo di giovani di Cerretti, che si sono uniti a formare l'Associazione Cerretti Insieme, proprio per realizzare eventi di aggregazione e socializzazione, la Sagra della Trippa è sicuramente l'appuntamento più atteso in paese.

Stand gastronomico aperto dalle ore 20,00 .....il luogo in assoluto più frequentato ed appetitoso della Sagra della Trippa

Troverete sempre la trippa questo è certo! Ma anche tante altre specialità della tradizione culinaria pisana e toscana.

Come non mancherà l'intrattenimento con musica e ballo. 

E fate attenzione che Martedì 19 e Mercoledì 20 vi aspettano a Cerretti per giocare in compagnia dell'unico vero Calcio Balilla Umano!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA TRIPPA DI CERRETTI 2018

Condividi l'evento su...