In località Grossa a Gazzo (PD) la Pro Loco e l'Ente Parrocchiale organizzano la 20° Festa delle Rane di Grossa di Gazzo, per due weekend consecutivi più il Lunedì, nei giorni 15-16-17-18 Giugno e poi 22-23-24-25 Giugno 2018. La festa si svolgerà nell'ambito dei festeggiamenti della sagra patronale in onore dei SS. Pietro e Paolo nell'Area Parrocchiale dell'omonima Chiesa. 

La manifestazione offrirà momenti di celebrazioni religiose ma l'attenzione maggiore sarà riservata ai festeggiamenti laici e in particolar modo all'aspetto culinario ed enogastronomico della festa, oltre naturalmente a tanto intrattenimento musicale che non mancherà di certo.

Ovviamente protagoniste della festa saranno le rane, preparate e cucinate in tanti modi, ma soprattutto troverete le specialità: rane fritte e risotto di rane. Questi ultimi due piatti valgono bene da soli una visita in sagra al fornitissimo stand gastronomico, che aprirà tutte le sere in calendario a partire dalle ore 19,00.

Una ricca Pesca di Beneficenza, un ampio Parco Divertimenti (Area Giovani) e una Pista da Ballo (Area LIscio) con la musica delle migliori orchestre completeranno il già importante cartellone di programmazione.

Se siete proprio curiosi e volete sapere tutto, ma proprio tutto sul Programma, allora CLICCATE QUI ↵

  

Il ricavato sarà devoluto in Beneficenza

 

20 anni di sagra....20 anni di rane....un traguardo da celebrare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° FESTA DELLE RANE DI GROSSA DI GAZZO

Condividi l'evento su...