Dietro la Chiesa di Paderno, piccola frazione del comune di Ponzano Veneto (TV), Giovedì 14 Giugno 2018 inizieranno i festeggiamenti di questa sagra a metà fra paesana ed enogastronomica, che ogni anno arriva a portare in paese un po' di allegria e divertimento, se non altro, rianimando un luogo altrimenti tranquillo.

La 30° Edizione della Sagra delle Rose e del Tortellino di Paderno continuerà poi per due weekend, dal Giovedì alla Domenica, sino al 24 Giugno 2018.   

Polo d'attrazione principale della sagra sarà sicuramente lo stand gastronomico, che aprirà tutte le sere alle ore 19,30. Tante le specialità e i piatti tipici della tradizione culinaria trevisana, su tutte la Tagliata e lo Stinco. La Tagliata è ordinabile tutte le sere, mentre lo Stinco è merce rara e sarà reperibile "solo" Venerdì 22 Giugno e solo su prenotazione. Per quanto riguarda i primi piatti, ovviamente la parte da padrone la faranno i tortellini.

Mentre i bambini, tutte le sere, saranno intrattenuti dalla presenza di Giochi Gonfiabili, gli adulti potranno scatenarsi in balli, oppure semplicemente ascoltare la musica live.

Per il Programma dettagliato, potrete accedere alla relativa sezione PROGRAMMA, a margine di questa stessa scheda.

Per le Prenotazioni:  348.3390817 (Franca) - 0422.968202 (Elide) 

 

Il ricavato delle serate della sagra saranno devolute alla Parrocchia!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° SAGRA DELLE ROSE E DEL TORTELLINO DI PADERNO

Condividi l'evento su...