Dal 16 al 24 Giugno 2018, presso l'Autoparco Comunale di Trapani si potrà visitare la 25° Edizione di AR.CO.IN - Fiera Campionaria dell'Artigianato, Commercio Industria di Trapani, una delle Fiere Campionarie più grandi del Sud Italia, per la presenza di centinaia di espositori provenienti da tutta la penisola e da migliaia di visitatori.

E’ un continuo crescendo di successi per la Fiera Campionaria di Trapani che da 25 anni, ormai, rappresenta un polo d’attrazione per gli svariati espositori provenienti da tutta l’ Italia e i tantissimi visitatori che anno dopo anno, sempre più numerosi affollano i padiglioni fieristici. E’ un mercato ricco di opportunità e di stimoli in un’area come la Sicilia Occidentale che si distingue per l’intraprendenza e la brillante multiformità del proprio sistema economico.

Le tantissime novità, le occasioni di intrattenimento, i settori specifici che spaziano dall’Artigianato alla Casa, Prodotti Alimentari, Tempo Libero e Turismo, non fanno che coinvolgere gli operatori e i visitatori in un vortice di interessi da condividere.

INFORMAZIONI GENERALI

Orari di AperturaTutti i giorni  ore 16,00-24,00

Biglietto intero: € 2,50

Biglietto Ridotto:  € 1,50 (bambini da 7 a 14 anni)

Ingresso Gratuito:  Bambini da 0 a 6 anni.

 

Sulla nostra SEZIONE PROGRAMMA, a margine di questa stessa scheda, troverete tutti i dettagli della Programmazione della Fiera

 

25 anni di affari insieme a voi:  venite a celebrare l'anniversario della Fiera Campionaria di Trapani!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° AR.CO.IN - FIERA CAMPIONARIA DELL'ARTIGIANATO, COMMERCIO, INDUSTRIA DI TRAPANI

Condividi l'evento su...