Fortunago (PV) è un suggestivo borgo romantico dell'Oltrepò Pavese e fa parte dei Borghi più Belli d'Italia. Ogni anno l'Associazione dei Borghi più Belli d'Italia, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, organizza "La Notte Romantica nei Borghi più Belli d'Italia".

L'Edizione 2018, che vede protagonista anche il borgo di Fortunago, si terrà Sabato 23 Giugno.

Si inizia ufficialmente alle ore 19,00 con una serie di eventi ed iniziative che accompagneranno i romantici visitatori del borgo sino all'ora fatidica della Mezzanotte.

Aperitivi e cene a lume di candela si potranno consumare nelle aie del borgo oppure nei ristoranti e agriturismi della zona. Focacce e pizze cotte nei caratteristici forni a legna del borgo saranno disponibili per tutta la sera.

A rendere ancor più romantica l'atmosfera ci penseranno le canzoni di Jessica e le dolci melodie soft di un Piano Bar, "arrangiato" in Piazza. Altra forma di spettacolo proposta è quella di "Cirano e la Luna", teatro itinerante della Compagnia Teatrale "Oltreunpo".

E poi tutti ad aspettare lo scoccare della Mezzanotte, per lo scambio del classico bacio e il lancio delle lanterne magiche nel cielo stellato.

 

Sabato 23 Giugno 2018: Fortunago, la Magia di un Borgo.... la Magia di una Notte!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA - FORTUNAGO 2018

Condividi l'evento su...