Torna a Vicenza da Mercoledì 20 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018, la 6° Edizione del Lumen Festival di VicenzaLumen Festival è un marchio dell’Associazione ParRock.

Nel cuore del Centro Storico di Vicenza, nella stupenda cornice del Giardino Salvi, un parco storico tra i più belli della città, Lumen è un boutique Festival, che unisce Design, Arte, Musica e Street Food di qualità, in un viaggio affascinante ed originale, lungo 5 giorni.

Gli spettacoli iniziano alle ore 19,00 e proseguono sul palco principale fino alle ore 24,00.

Tra le tante cose che piacciono del Lumen Festival, dal gustoso Street Food, ai drink super tonic, la musica è l’argomento che accende maggiormente il cuore dei vicentini e dei numerossissimi visitatori che arrivano a Vicenza, da ogni parte del Veneto e anche dalle regioni limitrofe.

La Musica è il centro di tutto. Parte dalle cuffie in dotazione e arriva diretta sul palco, protagonista di ogni serata. I visitatori amano ascoltare, scoprire tendenze e selezionare con cura i migliori artisti. 

Il Lumen Festival è:

RAFFINATO

Birre artigianali, l’angolo del gin, una “proseccheria” per i vini al calice. I produttori e i prodotti presenti sono stati attentamente selezionati dagli organizzatori, perché rappresentano la qualità. L’offerta è ampia, capace di far felice chiunque.

FUNNY

Divertente. Attraversate un tunnel e spegnete la routine. Incontrarsi, sorridere, ballare. Lumen illumina la notte, la festa è in ogni angolo.

DELIZIOSO

La zona Food & Drink è una selezione di eccellenze frutto di mesi di ricerca. C’è più gusto così.

 

Per conoscere gli ospiti e consultare il Programma, CLICCATE QUI ↵

 

Lumen Festival: guardate tutto sotto una luce diversa!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° LUMEN FESTIVAL DI VICENZA

Condividi l'evento su...