Da Venerdì 8 Giugno a Domenica 10 Giugno (a pranzo e a cena) e poi ancora a cena tutte le sere daVenerdì 15 a Domenica 24 Giugno 2018 , a Marina di Castagneto Carducci, località turistico-balneare del comune di Castagneto Carducci (LI) ritorna a grande richiesta la "Festa del Pesce Fritto".

Ad ospitare l'evento sarà come sempre il Biribò Ristosagra Pizzeria, splendida location all'interno del Parco Etrusco, dove mangiare con gusto e divertirsi alla grande, ideale per giovani, adulti e famiglie con bambini, per trascorrere qualche ore all'insegna del gusto e della spensieratezza, immersi nel verde della Pineta.

La Festa del Pesce Fritto sarà il trionfo della frittura di pesce, dalla mitica frittura di paranza alle acciughe fresche fritte. Se vi viene fame, intanto andate a consultare il Menù, che troverete nella sezione PROGRAMMA, a margine di questa stessa scheda.

IMPERDIBILI:   il GRAN FRITTO (Totani,Acciughe e Verdurine Fresche) e il SUPERFRITTO (Totani, Acciughe, Paranza, Gamberoni) 

Negli stand gastronomici si potranno provare anche: polpette di baccalà e patate, code di gambero e verdure fresche, totani e verdurine, orata, calamari, gamberoni e.....una supergrigliata.....

....ma tante altre specialità di mare, fra cui i primi piatti di mare, assolutamente prelibati.

Per chi ama la pizza e non può farne a meno, nessun problema qui troverà la miglior PIZZA con FORNO A LEGNA del Tirreno!!

 

 

Tredici giorni di festa in compagnia del Pesce Fritto e...non solo!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL PESCE FRITTO - MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI 2018

Condividi l'evento su...