E' una delle sagre enogastronomiche più longeve dell'intero Mugello, che ha già superato ampiamente il mezzo secolo di vita e sta speditamente viaggiando verso i settanta. E' la Sagra del Tortello di Luco di Mugello, che quest'anno fa registrare la 64° Edizione della sua lunghissima avventura. Si svolgerà lungo due weekend consecutivi dal Venerdì alla Domenica, dal 15 al 24 Giugno 2018, presso il Campo Sportivo di Grezzano, situato nella frazione di Luco di Mugello, comune di Borgo San Lorenzo (FI).

Ovviamente protagonista assoluto dello stand gastronomico sarà il tortello di patate, specialità tipica delle aree di montagna in Toscana, ma soprattutto primo piatto tipico del Mugello. 

Tortello ma non solo....i visitatori potranno trovare un menù fornitissimo con specialità e piatti della tradizione culinaria mugellana e toscana più in generale, in modo particolare specialità alla brace.

Lo stand gastronomico aprirà tutte le sere a cena, a partire dalle ore 19,00 mentre la Domenica le cucine saranno in funzione anche all'ora di pranzo.  

 

E vai con il tortello.......anche quest'anno a Luco di Mugello!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

64° SAGRA DEL TORTELLO DI LUCO DI MUGELLO

Condividi l'evento su...