🕵️ "Sa Ghe' In Piasa al Martì?" ....simpatico tormentone estivo che riporta in calendario i famosi Martedì Sera in Piazza a Donada, laboriosa località del Comune di Porto Viro (RO).

Manifestazione che ha ricevuto consensi di pubblico e turisti voluta ed organizzata dall'Ass.ne Turistica Pro Loco di Donada ed in collaborazione con i Commercianti locali ed il Patrocinio del Comune di Porto Viro e Unpli.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme l’Estate sempre in Piazza Marconi a Donada tutti i Martedì a partire dal 12 Giugno al 28 Agosto 2018.

Ancora pochi giorni e inizieranno finalmente i Martedì di “Sa ghè in Piasa al Martì?” con l’atteso ritorno della Sfilata di Moda che avrà luogo davanti alla Galleria Donada!
 
Finalmente iniziano le vacanze estive e con esse il grande evento di ritrovarci ancora insieme per trascorrere alcune ore in serenità.
 
 ..... i Martedì ritornano a partire dalle ore 21 con Artisti di Strada, Musica, esibizioni ed intrattenimento a 360°  ....tutto per rendere speciale un semplice Martedì! 

 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SA GHE' IN PIASA AL MARTI? - DONADA 2018

Condividi l'evento su...