In Onore dei Santi Patroni di Fratta Polesine, SS. Pietro e Paolo, torna come da tradizione Fratta in Fiera 2018.

Una fiera paesana a connotazione laico-religiosa, lunga una settimana che coinvolgerà tutto il paese e le sue istituzioni, fieri delle proprie tradizioni e della loro storia, che dura da 3.000 anni. 

Nei giorni 23 - 28 - 29 - 30 Giugno e 1 Luglio 2018, la Pro Loco ed il Comune di Fratta Polesine (RO) vi invitano alla Fiera di inizio Estate.

In Piazza Matteotti Sabato 23 Giugno alle ore 17 inaugura la manifestazione la bellezza delle luci del Luna Park che sarà in funzione per tutta la durata della Fiera ed il taglio del nastro alla Mostra Fotografica "Gli occhi artistici di Fratta" presso i Portici della piazza stessa.

Intrattenimenti, Street Food, musica by Dj Set, esibizione della scuola di ballo in Villa Badoer, Sfilata di Moda con la straordinaria partecipazione della cantante lirica Sabrina e presentata da Stefano Rizzi, Fratta in Fiera vi aspetta con un PROGRAMMA davvero interessante!

Domenica 1 Luglio dalle ore 8,30 fino alle ore 24 Fratta in Fiera riempirà ogni minuto di una bella giornata fra le bancarelle del Mercato, una divertente commedia teatrale, un apericena ed una Tombola da ben Mille €uro.

Alle ore 24 lo spettacolo "La Villa in Fiamme" concluderà Fratta in Fiera fra sfavillanti effetti pirotecnici dei fuochi d'artificio!

 

....fra tradizione e divertimento ...Fratta Polesine omaggia i suoi Patroni con la passione di una Pro Loco ed un Comune sempre all'opera!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FRATTA IN FIERA 2018 - In Onore dei SS. Patroni Pietro e Paolo

Condividi l'evento su...