L’Associazione Culturale POLAGRA, da anni impegnata nella promozione turistica ed animazione territoriale a Vione (BS) in Alta Valle Camonica, vi invita Sabato 21 Luglio 2018 alla 13° Edizione della SAGRA DEI CALSU'.

Il Calsù è uno straordinario piatto tipico del luogo a base di pasta lavorata e chiusa a mano il cui ripieno è composto da patate lessate e schiacciate, mescolate con carne trita o salame ed erbe. La bontà di questa ricetta sta nella tradizione: ogni famiglia ne possiede la tipicità con varianti sempre molto gustose!

Una Sagra che diventa una passeggiata gastronomica per le vie del paese con numerosi punti degustazione di prodotti locali, musica live, intrattenimenti teatrali con Artisti di Strada ed Acrobati , gonfiabili, TruccaBimbi, Cartomante, Tessuti Aerei, giochi Magici e molto ancora. Gadget per tutti!

===>>> Manifestazione a numero chiuso (max 1000 Partecipanti) con Prevendita Biglietti presso: Negozio di Alimentari di Testini Monica in Piazza Vittoria a Vione e presso le Pro Loco di Vezza d'Oglio, Temù e Ponte di Legno. Costo 15€uro.

...non c'è tempo ...la Sagra è alle porte ....e se non vi affrettate le troverete chiuse!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAGRA DEI CALSU' - VIONE

Condividi l'evento su...