Quando un evento semplice e genuino, si trasforma in un qualcosa di concreto in ricordo di una persona importante che adesso non c'è più e in un aiuto prezioso per debellare le malattie più temibili dei nostri tempi.....

E' lo straordinario caso, che si rinnova puntualmente ogni anno, di "Un Mojito per la Vita 2018 - In Ricordo di Enrico". Tutta la comunità di Piancastagnaio (SI) si raduna, partecipando in maniera solidale, in una due giorni all'insegna del divertimento, del gusto e della musica, ma soprattutto all'insegna della sobrietà, senza mai dimenticarsi le motivazioni di fondo, che hanno spinto la Pro Loco di Piancastagnaio, in collaborazione con altre Associazioni del territorio e con il Patrocinio del Comune, a dare vita a quest'evento. 

"Un Mojito per la Vita" nasce nel Giugno2012 ad appena un mese dalla scomparsa prematura del caro amico,collega (vigile del fuoco ),contradaiolo e bandaista, Enrico.
 
"Un Mojito per la Vita - In Ricordo di Enrico"  - Edizione 2018 si svolgerà nel Centro Storico del paese amiatino, nei giorni di Sabato 16 e Domenica 17 Giugno.

Il programma di entrambe le giornate avrà inizio nel pomeriggio e si articolerà fra happy hour, pizza, birra, mojitos e musica live e Dj Set, con alcuni eventi collaterali ad impreziosire il già ricco palinsesto.

Ad esempio:  il Palio delle Contrade Junior.

 

E poi c'è Lei:  la Solidarietà

Il motore dell'intera iniziativa:  l'incasso delle giornate sarà interamente devoluto ad AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

 

Ogni ulteriore appello è superfluo........in memoria di Enrico!!!!!!!

© Riproduzione riservata

UN MOJITO PER LA VITA 2018 - IN RICORDO DI ENRICO

Condividi l'evento su...