Lo Street Food di Qualità, targato A.I.C.I - Associazione Italiana Cuochi Itineranti continua il suo giro per la costa ligure sbarcando stavolta a San Lorenzo al Mare (IM). 

Da Venerdì 22 a Domenica 24 Giugno 2018 con lo Street Food Event, l'A.I.C.I vi accoglierà lungo la Via Aurelia, all'altezza del Parcheggio Ex-Stazione, nei seguenti orari:

Venerdì:  dalle 18,00 alle 24,00

Sabato e Domenica:  dalle 11,00 alle 24,00

 

L’Associazione Italiana Cuochi Itineranti dalla sua nascita lavora intensamente alla valorizzazione, alla ricerca e all’ampliamento della conoscenza della cultura gastronomica italiana.

Street Food festival vi aspetta a San Lorenzo al Mare con i migliori sapori del cibo di strada per la gioia dei sempre più numerosi appassionati dello Street Food firmato AICI.

 

Street Food AICI sinonimo di garanzia!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD EVENT - SAN LORENZO AL MARE

Condividi l'evento su...