Ecco finalmente svelato il programma di questo 2° appuntamento con RIOck & BLUES FESTIVAL che porterà Venerdì 13 Luglio e Sabato 14 Luglio 2018 al Parco Comunale di Rio Saliceto (RE) l'amore per la buona cucina, la passione per la vera musica.

A Tavola col Blues è il motto del ROOTSWAY Festival del quale RIOck & Blues è figlio legittimo.

La fantastica cucina di matrice americana e le ottime birre ed un attrezzatissimo ristoro mobile faranno da cornice a due serate dove la musica sarà la vera protagonista delle notti riesi.

Artisti di fama internazionale come Jimmy Ragazzon & TheRebels, con il loro folk americano saranno gli artisti clou di Venerdì 13 Luglio, assieme all'astro nascente del rock blues emiliano Manuel Tavoni che aprirà la serata.

Sabato 14 Luglio dopo i fantastici e giovanissimi Double Rio, ormai idoli locali, sarà la volta del British Blues di Riki Massini & BonusTrack, uno dei pochissimi al mondo considerato dalla famiglia dell'indimenticato Rory Gallagher degno di proseguire il percorso tracciato dal chitarrista irlandese.

Due serate realizzate grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, Comune e Pro Loco di Rio Saliceto  e tutte le Associazioni di Volontariato.

 

Ingresso gratuito ....divertimento assicurato!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° RIOCK & BLUES FESTIVAL a RIO SALICETO

Condividi l'evento su...