1977 - 2018: la tradizionale Sagra di San Fermo a Pontevico (BS) è entrata l'anno scorso ufficialmente negli.....anta. Il tempo è passato anche per lei e quella che inizierà Mercoledì 8 Agosto 2018 per terminare cinque giorni dopo, Domenica 12 Agosto 2018, sarà la 41° Edizione.

Pontevico, cittadina della Bassa Bresciana, e la sua comunità sono pronte ad accogliere la nuova edizione....soprattutto il Rione San Fermo che ospita ed organizza l'evento ogni anno.

Punto di forza e fiore all'occhiello della sagra è l'ottima cucina nostrana, che accanto ad un' attenta ed accurata selezione di vini e birre, servirà deliziosi piatti tipici della tradizione culinaria bresciana. Il servizio cucina verrà ufficialmente aperto Mercoledì 8 Agosto e resterà disponibile tutte le sere a partire dalle ore 19,30.  

Venerdì 10 Agosto è disponibile su prenotazione: polletto alla brace

Sabato 11 e Domenica 12 Agosto saranno giornate speciali dal punto di vista gastronomico. In particolare Domenica, ultimo giorno di sagra, quando potrete gustare infatti uno spettacolare spiedo bresciano, autentica specialità della cucina locale, ma attenzione: solo su prenotazione. Quindi ricordatevi sin da ora di prenotare!!!!  

La Sagra di San Fermo offre altri bellissimi momenti di intrattenimento con tanta buona musica live ad allietare le vostre serate. Non mancheranno momenti culturali con "Cinema Sotto le Stelle", momenti religiosi con tre giornate di funzioni liturgiche (Lunedì 6 - Mercoledì 8 - Giovedì 9), affascinanti sfide a carte con la mitica "Briscolata" (che garantisce ai vittoriosi ricchi premi gastronomici) e infine lo splendido spettacolo pirotecnico Giovedì 8 sera.

Come sempre un palinsesto ricco di iniziative ed attività che rendono San Fermo una sagra davvero poco noiosa....fateci un salto!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° SAGRA DI SAN FERMO

Condividi l'evento su...