Il tour Go Food Fest 2018 prosegue e stavolta porterà le sue radici dopo un percorso ricco di successi ed apprezzamenti ricevuti dappertutto, nella splendida cornice della città di Salerno, sullo splendido scenario del Lungomare Trieste

Tre le date da segnarsi, in pratica un intero weekend:

VENERDI' 22 GIUGNO -------------> ore 18,00-24,00

SABATO 23 GIUGNO ---------------> ore 12,00-24,00

DOMENICA 24 GIUGNO -------------> ore 12,00-24,00

 

INGRESSO LIBERO

Complice il bellissimo scenario, complice il mare che farà da sfondo all'evento, qui a Salerno il Go Food Fest esprimerà veramente il meglio di sè. Non a caso a Salerno saranno presenti i migliori Stand & Truck Food del panorama italiano e non solo italiano, in una sorta di Maxi Raduno Nazionale ed Internazionale, di fortissimo richiamo.

Le serate saranno inoltre, come sempre, ricche di spettacoli ed intrattenimenti con ospiti a sorpresa ma soprattutto tantissime proposte di arte culinaria fatto al momento.

 

Go Food Fest Salerno:  è qui la Festa del Cibo di Strada di Qualità!!!!!!!

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GO FOOD FEST - SALERNO 2018

Condividi l'evento su...