STREETFOOD NAPOLISHOW®

PRESENTA

"NOCERA INFERIORE STREET FOOD FESTIVAL" 1° EDITION  -  DAL 29-30 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2018

"Nocera Inferiore Street Food Festival" è una nuova idea di vendita al pubblico, creata ed organizzata dal presidente dell'Associazione"STREETFOOD NAPOLISHOW" Silvio Napolitano, il quale per mezzo di food truck posizionati in Piazza Armando Diaz intende dare un'alternativa gastronomica pratica, conveniente.

Si rivolge ad una clientela in movimento, studenti, lavoratori, turisti ed a tutti coloro i quali vogliono addentrarsi in un'esperienza nuova per assaporare i sapori della vera cucina tipica artigianale.

Offre il meglio dello Street Food italiano con ricette semplici e legate alla tradizione, ma con un'apertura all'innovazione e alla sperimentazione, attingendo alle linee di alta gamma del Made in Italy.

La 1° Edizione non sarà solo un evento dedicato al cibo di strada ma anche allo spettacolo suddiviso in intrattenimento per adulti e bambini con agenzie di animazione del territorio, scuole di ballo ed artisti di strada di gran successo.

INGRESSO GRATUITO AL PUBBLICO

Non c'è nessuna ragionevole giustificazione per mancare a questo primo appuntamento di Nocera Inferiore con lo Street Food!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° NOCERA INFERIORE - STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...