Scegli Napoli.......per le sue bellezze, per i suoi sapori, per la sua calorosa gente...questo lo splendido progetto promosso dalla delega Napoli Città Autonoma nel quale si inserisce il consueto appuntamento con L'Associazione Eccellenza in Piazza.

Un appuntamento napoletano, certo, ma non solo..........ci saranno infatti anche tanti assaggi di prodotti tipici di altre regioni....sarà un percorso, come sempre caratteristico, in un crescendo di colori e sapori.

L'Associazione Eccellenza in Piazza con il Patrocinio del Comune di Napoli e l'assenso della II° Municipalità dall' 11 al 16 Giugno 2018 dalle ore 9,30 alle ore 23,00 in Via Diaz a partire da Largo Berlinguer (Stazione Metro) farà "scendere in campo" tanti stand per una carrellata di sapori da degustare ed i folcloristici car food per la formula "on the road" per deliziare il palato di tutti i visitatori.

Scegli Napoli.......ed allora via a scoprire il panino gourmet tutto napoletano "Scugnizzo", e poi l'arancina Siciliana con il nero di seppia del golfo, le ciliege di Chiaiano, birra artigianale nostrana, caciocavallo impiccato e la verace pizza di Napoli e ancora yogurt e frullati di frutta di stagione al profumo di Napoli, non mancheranno i prodotti pugliesi e l'angolo del benessere con spezie, tisane, frutta secca e le tipicita' siciliane...

Scegli Napoli….....ed ecco tante iniziative ludiche e culturali:

- 13 Giugno ore 18.00 ⇒  ‘E Cerase…..la frutta di stagione

- 14 Giugno ore 18.00 ⇒  Lumache e bellezza ( la bava di lumache nella cosmesi )

e poi ancora la musica e gli artisti di strada....

    • 15 Giugno ore 18.00 ⇒ Duo Ascapece- Classici napoletani in Blues
    • 16 Giugno ore 18.00 ⇒ Aged Teen-One Man Acoustic Rock

Ospite della manifestazione il famoso attore Tony Sperandeo.

 

e allora ….....SCEGLI NAPOLI.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DeGUSTA - SAPORI E TIPICITA'....STREET FOOD NAPOLI 2018

Condividi l'evento su...