Da Venerdì 29 Giugno 2018 a Domenica 1 Luglio 2018 a Dalmine (BG), alle porte di Bergamo, ritorna lo Street Food di qualità. Evento Patrocinato dal Comune di Dalmine.

Tre giorni di eventi con animazioni, truck food e prelibatezze da gustare direttamente "on the road", in occasione della kermesse Street Food -Dalmine 2018.

La manifestazione si terrà lungo Via Mazzini, dove sono in programma anche tre giorni di animazioni e momenti pensati per i più piccoli e i più grandi. Per tutta la durata dell'evento non mancheranno live music e artisti da strada con la loro carica di entusiasmo ed energia.

Ma ovviamente i riflettori della manifestazione saranno tutti puntati sui Food Truck, che permetteranno, grazie alla loro "arte", a tutti di poter gustare prelibatezze provenienti da più Regioni.

Saranno infatti 16 i truck presenti, ciascuno dei quali offrirà varie specialità e prelibatezze del Bel paese: dallo specialista del barbecue ai prodotti tipici siciliani, dalle fritture di pesce ai gusti del Centro Italia.

Le serate verranno animate con la musica dal vivo. La manifestazione prevede inoltre l'esibizione di giocolieri, trucca bimbi e palloncini.

 

Lo Street Food di qualità è arrivato anche a Dalmine......approfittatene!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD - DALMINE 2018

Condividi l'evento su...