Da Venerdì 22 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018 a Sesto San Giovanni (MI) torna URBAN STREET FOOD by ProgetEventi Srls ed Info Service.

Tre giorni di eventi con spettacoli ed animazioni, truck food con prelibatezze da gustare direttamente on the road.

La manifestazione sarà presente in Piazza Don Mapelli e non mancheranno momenti pensati per i più piccoli e i più grandi.

Live music, artisti da strada, shopping con gli stand degli Artigiani, Giocolieri, TruccaBimbo e tanti colorati palloncini per i più piccoli!

Urban Street Food vi permetterà non solo di gustare le prelibatezze provenienti da più Regioni, ma poter degustare e acquistare i prodotti tipici nazionali presenti negli stand.

16 Truck con gli Chef del cotto e mangiato pronti a deliziarvi in una tre giorni da ...mordere fin dalle ore 10 del mattino: dallo specialista del barbecue ai prodotti tipici siciliani, delle fritture di pesce ai gusti del Centro Italia.

Urban Street Food è un evento presente nel palinsesto dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Sesto San Giovanni: FESTA DI SAN GIOVANNI!

 

.....ci si trova tutti a Sesto San Giovanni  ........e per favore non chiamatelo il solito Street Food!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

URBAN STREET FOOD 2018 a SESTO SAN GIOVANNI

Condividi l'evento su...