Sabato 23 Giugno a Valle Lomellina (PV) arriva l' attesissima XDED 2018 - Festival del Fumetto, dei Giochi e della Tecnologia di Valle Lomellina.  L'appuntamento è fissato presso lo Spazio Mercato di Valle Lomellina, in Piazza Corte Granda (all'altezza di Via Contrada della Valle, 10).  C'è il Patrocinio del Comune di Valle Lomellina.

Un giorno intero di intrattenimento a 360° con fumetti, mercatino, dimostrazioni di disegno tradizionale e digitale in diretta, molti ospiti speciali, spettacoli in cosplay, sfide a colpi di spada laser, realtà virtuale e..... tanto altro.

Oltre 1000 mq di zona dedicata a Mercato. Ulteriori zone per giocare a Giochi di Carte, Giochi da Tavolo, spazio dedicato al Cosplay. Un'intera zona dedicata a Fumetti, Action Figures, Retrogames, Realtà Virtuale e molto altro!

 

Orari e costi:  dalle 10 alle 18 -  Ingresso GRATUITO

 

A fine giornata, a partire dalle ore 19,30 apre la zona Ristoro nell'Area Feste dove sarà possibile gustare risotti e grigliata.  

 

Ecco chi ci sarà all'XDED2018 ! Cliccate qui per avere la lista completa!

Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

XDED 2018 - FESTIVAL DEL FUMETTO, DEI GIOCHI E DELLA TECNOLOGIA DI VALLE LOMELLINA

Condividi l'evento su...