Chiampo (VI) si accende di rosso per la 57° Edizione della Mostra Provinciale delle Ciliegie - Città di Chiampo, in programma da Venerdì 1 Giugno sino a Domenica 17 Giugno 2018.
 
Queste le date interessate dagli eventi:  1-3-6-7-8-9-10-17 Giugno 2018.
 
L'oro rosso di Chiampo torna, dunque, in primo piano con la festa più amata dell'Estate Chiampese, fra cene, momenti di degustazione, laboratori e....tanta buona musica che animerà Piazza Giacomo Zanella, fulcro della manifestazione.
 
 
Per tutto il weekend ad accogliere i visitatori vi saranno stand gastronomici allestiti in piazza a cura della Pro Loco di Chiampo e del Coro El Vajo, Mercatini di hobbisti e prodotti tipici e De.Co. , la tradizionale Pesca di Beneficenza e.......la possibilità di acquistare le ottime ciliegie direttamente dal produttore.
 
 
In caso di maltempo gli eventi serali della Domenica si terranno in Auditorium. 

 

SCARICATE QUI IL PROGRAMMA

 

Chiampo a tutta ciliegia per una Festa che è l'orgoglio della città!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

57° MOSTRA PROVINCIALE DELLE CILIEGIE - CITTA' DI CHIAMPO

Condividi l'evento su...