Organizzata dall' Unione Ciclistica Donoratico e dalla società Basket Donoratico, torna puntuale a Donoratico, frazione dell'entroterra comunale di Castagneto Carducci (LI), una nuova edizione della Sagra del Tortello di Donoratico. 

Nella tradizionale location del Parco delle Sughere, sulla Vecchia Aurelia, tutte le sere, per una settimana da Domenica 17 Giugno a Sabato 23 Giugno 2018, dalle ore 19,00 in poi i visitatori potranno dare l'assalto ai mitici tortelli, caratteristico primo piatto tipico di queste zone; preparati ripieni vengono conditi con squisiti sughi di ragù o semplicemente con il burro.

Tortelli, dunque, protagonisti assoluti della settimana gastronomica di Donoratico, ma saranno molte altre le specialità che l'accompagneranno in questo viaggio enogastronomico sulla Costa degli Etruschi. 

Splendide serate danzanti al suono live delle orchestre e avvincenti sfide a Tombola completeranno la programmazione.

 

Ghiotta è l'occasione a Donoratico.....ghiotti sono i tortelli. Non potete mica mancare, sapete......

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL TORTELLO DI DONORATICO 2018

Condividi l'evento su...