Anche quest'anno torna l'appuntamento annuale con la Sagra dell'Oliva Dolce di Matraia e questo grazioso pugno di case sparse nel comune di Capannori (LU) con l'intera comunità è già in fermento.

Quest'anno festeggeranno la 44° Edizione, da Venerdì 29 Giugno a Domenica 15 Luglio 2018 per tre weekend consecutivi, ogni Venerdì, Sabato e Domenica.

La Sagra dell'Oliva Dolce di Matraia è oggi uno degli appuntamenti storici e imperdibili della Piana Lucchese, sicuramente il più antico e uno degli eventi enogastronomici più attesi, in grado di richiamare visitatori da diverse parti della Toscana.

Ogni sera a partire dalle ore 19,30 i fornelli si accenderanno e potrete gustare ottimi piatti tipici tra cui il farro,la zuppa alla frantoiana, delle belle grigliate di carne e l'immancabile torta co' becchi, specialità locale.

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres sezione Matraia vi aspetta ogni weekend fino al 15 Luglio ...Non c’è Matraia senza Sagra, non c’è Sagra senza Matraia.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° SAGRA DELL'OLIVA DOLCE DI MATRAIA

Condividi l'evento su...