L' A.C. Maslianico, terminata la stagione agonistica e smessi i panni sportivi, si dedica ad organizzare una straordinaria festa di cibo di strada e lo fa con quell'impegno e quella professionalità che solo i grandi "specialisti" nazionali dello Street Food dimostrano. 

Quattro appuntamenti con lo Street Food e non solo....

La Sagra dei Sapori di Strada di Maslianico 2018 si terrà da Giovedì 14 Giugno a Domenica 17 Giugno nella tradizionale location dell'Area Feste Maslianico, nei pressi del Campo Sportivo di Maslianico (CO).

Il cibo di strada verrà preparato e servito bello caldo nei seguenti orari:

GIOVEDI' e VENERDI' ----------->  dalle ore 18,00

SABATO e DOMENICA ---------- >  dalle ore 11,00 

Lasciatevi sorprendere dai profumi e dai sapori di: arrosticini, cous cous, hamburger, fritto misto, arancini e....molto molto altro.

I bimbi saranno i benvenuti con un'Area tutta per loro, mentre gli adulti potranno ballare o ascoltare musica live, tra concerti e orchestre.

 

Benvenuti all' Ac. Maslianico:  bravi nello Sport, bravi in Cucina!!!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEI SAPORI DI STRADA DI MASLIANICO 2018

Condividi l'evento su...