Dopo 15 edizioni di Blevio Estate, la Pro Loco di Blevio (CO), con il Patrocinio del Comune, mette in scena per la prima volta una formula di tre giorni con BLEVIO SUMMER FESTIVAL - Music, Sport & Food.

Tre giorni di musica, Street Food di qualità, swing, sport e molto altro ancora vi aspettano nella frazione di Girola sul Lago di Como.

Orari:
Venerdì dalle ore 18 alle ore 24

Sabato dalle ore 12 alle ore o4

Domenica dalle ore 12 alle ore 24

 

Servizio di bus navette e battelli da Como e ritorno, anche fino alle 4 del mattino. Perciò non venite in auto ....a Blevio i posteggi scarseggiano.

La simpatica località verrà inoltre chiusa al traffico, trasformandosi così in una grande area pedonale affacciata sul lago.

.....Blevio Summer Festival ....un lungo weekend ricco di sorprese ed eventi ......tutti da vivere e nessuno da perdere!

 

â Ëœ Žï¸  Per Info 335.5932925 - 345.6901496 -----> Programma dettagliato sulla pagina FB Proloco Blevio

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BLEVIO SUMMER FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...