Nel comune sannita di Sant'Agata dei Goti (BN), da Venerdì 20 Luglio a Domenica 22 Luglio 2018 si terrà la 8° Edizione della Festa della Brace.

I sapori saranno ospiti in Piazza Giovanni Paolo II (Area Parcheggio zona Mercato) ed ogni sera vi aspettano animazioni, balli, musica e spettacoli dal vivo. Ma la regina della manifestazione sarà la carne in tutte le sue forme e cotture e comunque rigorosamente alla brace.

Presso lo Stand Gastronomico, oltre alla brace, troverete anche primi piatti, verdure e dolci ...tutti da assaporare!

L'ingresso alla manifestazione è gratuito .....ovviamente si paga quanto riuscirete a mangiare ðŸ˜‹

8° Festa della Brace sarà anche Passeggiare: un'affascinante Borgo da scoprire e conoscere fra storiche Chiese ed monumentali edifici ricchi di storia e magica atmosfera! ----> Info e prenotazioni degregotour@gmail.com  oppure chiamando al 331.2281345

 

...si dice che il profumo della "brace" in cottura, trasportato dalla brezza delle sere d'Estate, possa arrivare sino ai paesi limitrofi ....riuscirete a resistere?! 

 

==> E per chi desidera esporre i propri prodotti: 329.3548000 - 338.6294760 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° FESTA DELLA BRACE a SANT'AGATA DEI GOTI

Condividi l'evento su...