Il conto alla rovescia è terminato. E' tutto pronto a Dugenta (BN) per una delle sagre più amate sul territorio, la Sagra della Salsiccia e Foglie al Cinghiale di Dugenta 2018. 

Ogni anno anticipa la famosa Sagra del Cinghiale di Dugenta di fine Agosto, ma la Sagra della Salsiccia e Foglie al Cinghiale di Dugenta vive di luce propria e non è minimamente offuscata dalla fama della conosciuta sagra "consorella". 

Si tratta, peraltro, di una sagra molto lunga. Parte Venerdì 1 Giugno 2018 e termina Domenica 1 Luglio 2018. 

Ogni fine settimana, dal Venerdì alla Domenica, si scalderanno i fornelli nella tradizionale Area adiacente al Campo Sportivo Comunale di Dugenta in Via Fossi, zona Fondovalle Isclero, facilmente raggiungibile: prima uscita Superstrada direzione Dugenta, 100 metri a sinistra.

Lo stand gastronomico aprirà tutte le sere alle ore 19,00. La Domenica aperto anche a pranzo, alle ore 12,00.

Tantissime le prelibatezze proposte, prevalentemente a base di carne di cinghiale, ma non solo.....sono tantissime altre le specialità della cucina tradizionale del Sannio, ovviamente le salsicce in primis.

A tutti coloro che ordineranno presso lo stand gastronomico della sagra, in omaggio tegamino & brocca.

E durante e dopo cena la musica prende il testimone e diventa protagonista.

Alla Sagra della Salsiccia e Foglie di Olive al Cinghiale di Dugenta......si mangia, si beve, si balla!!!!!! E' per questo che è tanto amata..... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA SALSICCIA E FOGLIE DI OLIVE AL CINGHIALE DI DUGENTA 2018

Condividi l'evento su...