Birra, Cibo & Musica......ingredienti, vecchi quanto il mondo, ma pur sempre gli unici, se miscelati bene, che riescono ancor oggi ad aggregare un gruppo consistente di persone nei paesi di provincia. 

La Pro Loco di Gropello Cairoli non ha fatto altro che seguire quest'antica regola non scritta e per il terzo anno consecutivo lega l'arrivo dell'Estate all'elemento trainante, la birra, appunto,per un evento di gran successo.

La 3° Edizione della Festa d'Estate a Tutta Birra torna a Gropello Cairoli (PV) nei giorni di Giovedì 12 - Venerdì 13 - Sabato 14 Luglio 2018. Come sempre ad ospitare l'evento si presta l'Area del Campo Sportivo "Carlo Mascherpa" in Via Vittorio Veneto, 29.

Le parole chiavi di questa Edizione 2018, fra conferme e novità saranno:

- Menù di qualità e per tutti

- Nuove proposte birraiole del Birrificio Gambolò

- Ospiti Super band che si alterneranno sul palco (ospite d'eccezione al Venerdì, direttamente dalle feste più importanti del Nord Italia)

 

Se volete saperne di più ci sono solo due modi:

  1.  Restate sintonizzate sulla Pagina Ufficiale FB
  2.  Andate alla festa direttamente!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA D'ESTATE A TUTTA BIRRA - GROPELLO CAIROLI

Condividi l'evento su...