24/05/2018 - 09/09/2018

6° FESTA DEL MUGELLO

TIPOLOGIA Enogastronomia
ORARI (1) Dalle 19.00 alle 01.00
PERIODO TUTTI I GIORNI
LOCATION All'aperto
CONTATTI Organizzatore: IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE
Telefono: 347.3992393 (Valentina)
Email: Invia Email
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO A pagamento
SOCIAL Segui su facebook
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

Tutte le sere dalle ore 19,00 fino a tarda notte, dal 24 Maggio 2018 al 9 Settembre 2018 avrete la possibilità di dare gusto alla vostra estate in città in un ambiente familiare, accogliente e spazioso, e soprattutto mangiando bene e genuino. E' la 6° Edizione della Festa del Mugello che si svolge all'interno del Giardino dell' ObiHall Teatro di Firenze.

Lo spazio è composto dall'area ristorazione con tavoli all'aperto e tavoli al coperto (tecnostruttura), un'area giochi per i più piccoli, dall'altalena, le casine, le arrampicate, il ping pong e il calcio balilla e il palco per gli eventi musicali che frequentemente vengono organizzati dallo staff. Un ambiente che unisce la buona cucina al puro relax. 

Questa splendida atmosfera, é l'occasione per rilassarsi e per apprezzare la buona cucina dello Chef Daniela. Un'esperienza da non farsi sfuggire. Vengono elaborati prelibati menù che vanno dagli antipati, taglieri di salumi, formaggi, crostini e le famose ficattole, primi piatti con pasta fatta rigorosamente in casa, secondi piatti dalla cucina e le grigliate, dalla bistecca alla fiorentina, i filetti, le tagliate, spiedini, galetti, hamburger e cosi via…Per gustare poi i tanti dolci fatti in casa.


Per saperne di più sui menù che troverete e sulle prelibatezze di Chef Daniela potete consultare direttamente il sito ufficiale della Festa

Maxi-schermo per seguire i Mondiali di Calcio e musica live a completare l'offerta


Festa del Mugello:  tutta l'Estate....la solita storia!!!!!



Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
LINK UTILI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies come da nostra informativa. Accetta