Il Festival Vegeto e Vivo, il Festival Vegan Vegetariano del Polesine, quest'anno cambia location e si trasferisce all'interno del Castello di Arquà Polesine (RO).  La 4° Edizione si svolgerà da Giovedì 21 a Domenica 24 Giugno 2018. 

Quindi novità importante quella della location. Non più Lusia, ma Arquà Polesine. Per la prima volta, dopo quattro anni viene "abbandonato" il paese dove Vegeto e Vivo è nato e la Pro Loco di Lusia sarà in trasferta.

Il programma è come al solito molto interessante per gli amanti della buona tavola, dei cibi genuini e del benessere fisico. L'inaugurazione ufficiale è in programma per Giovedì 21 Giugno 2018 alle ore 19.30 con l'esibizione degli sbandieratori di Arquà e alle ore 20.00 l'apertura del ristorante.

Alle ore 21.30 si terrà il convegno dal titolo:  "Turismo e Territori: rifondata sulla bellezza, un viaggio per riscoprire la nostra identità" a cui parteciperà Emilio Casalini, giornalista Rai e scrittore.

Venerdì 22 Giugno è in programma il Concerto "Colors - Touch of music" a cura di Voice University e Voice Complete by Il Cenacolo.

Sabato 23 Giugno la giornata sarà dedicata al Benessere con tante conferenze e workshop.

Domenica 24 Giugno invece ci sarà la giornata dell'Oriental Day, per conoscere e sperimentare le arti orientali, la musica e le discipline olistiche. Alle ore 21.15 è in programma lo spettacolo "Vento d'Oriente" con l'esibizione delle arti marziali acrobatiche e nella stessa serata si terrà anche la premiazione del Concorso di poesia "Vegeto e Vivo".

 

 

"Vegeto e vivo" è ancora vivo e vegeto.....e gode di ottima salute.  Per  darvi una location di maggior prestigio, quest'anno ha scelto il Castello di Arquà Polesine.....vi sembra poco?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° VEGETO E VIVO - FESTIVAL VEGAN-VEGETARIANO DI ARQUA' POLESINE

Condividi l'evento su...